- In saldo!
- -50,00 €
- Non disponibile
- Risoluzione : 1 mm
- Velocità di scansione : 0,00 minutes
- Steps per rotazione : 0,00 per rotat
- Software incluso : XYZscan Handy
- Accuratezza : 1,0 ~2,5mm
- Connettività : USB
Steel Roller 45 Kit fornisce un piano di stampa infinito, che rende la tua CR10S, CR10S V2, CR10S V3 Creality particolarmente adatta sia per stampare più parti in serie, sia per stampare oggetti di grandi dimensioni (teoricamente senza limiti di lunghezza). Il piano di stampa è un nastro scorrevole, per questo Steel Roller 45 Kit può essere utilizzato in un ciclo di lavoro ininterrotto.
Guarantee safe & secure checkout
Questo nuovissimo strumento per stampanti 3D è costituito da un nastro trasportatore in acciaio inossidabile che sostituisce il piano di stampa della stampante su cui viene montato.
L’installazione di Steel Roller 45 Kit ti consente di continuare a utilizzare il piano riscaldante dell’asse Y già presente sulla tua stampante 3D .
Per esempio, se l’area di stampa originale della tua stampante è: mm 220x220x250
L’area di stampa con Steel Roller 45 Kit diventa: mm 200x180xINFINITO
Usando Steel Roller 45 Kit quando è in esecuzione un batch di stampa continua, ogni volta che viene completato un lavoro, viene avviato automaticamente un nuovo lavoro e la stampa prosegue. Durante il lavoro di stampa il nastro avanza fino a quando l’oggetto stampato, raggiungendo il rullo anteriore, si stacca dal nastro stesso. In questo modo gli oggetti prodotti possono essere raccolti in un contenitore posto davanti al rullo.
Stampa con un angolo di 45°
Utilizzando Steel Roller 45 Kit sulla tua stampante 3D si generano gli strati di stampa inclinati di 45 ° rispetto al piano di stampa, questa caratteristica comporta molteplici vantaggi rispetto a qualsiasi stampante 3D tradizionale:
Con Steel Roller Kit non è più necessario allineare l’intero piano di stampa, perché l’estrusore lavora solo sulla linea trasversale.
Con il Kit forniamo una guida fotografica ‘step by step’, con tutta la documentazione e le informazioni necessarie per assemblare il kit nel miglior modo possibile.
PER INSTALLARE IL KIT SULLA TUA STAMPANTE 3D: Segui la guida dettagliata passo dopo passo, in modo da poter installare facilmente lo Steel Roller 45 Kit alla base della tua stampante 3D.
L’installazione è semplice, ma è importante considerare che è necessario avere un minimo di abilità meccaniche ed esperienza di programmazione.
È molto semplice… come hai sempre fatto, metti il tuo file nello ‘slicer’ e genera il Gcode, quindi carica il Gcode nello Steel Roller Shifter, un software fornito in bundle.
Sei già pronto per stampare, carica il nuovo Gcode nella tua stampante 3D e divertiti!
Con il kit Stell Roller 45 suggeriamo di utilizzare la suite Simplify3D, pertanto per questo software viene fornita la configurazione necessaria per il suo migliore utilizzo. Poiché Steel Roller 45 stampa utilizzando un’inclinazione del ‘layer’ a 45°, viene fornito il programma di traslazione assi per gestire l’inclinazione dei layer e la serializzazione dei lavori di stampa.
LA STAMPANTE 3D NON E' COMPRESA NEL KIT
* Required fields